Calvairate Social Park

DJ Grey Show

domenica 4 luglio 2021
19:00 - 20:00

Un gentleman decisamente atipico anima piazze e palchi, grazie a una fonte inesauribile di arguta idiozia.

Durante la performance si scoprirà essere un fantasioso beatboxer ed un improbabile giocoliere.

Coinvolgerà pubblici di tutte le età, trasformando pernacchie in musica elettronica e ombrelli in oggetti inaspettati.

Video promo: https://m.youtube.com/watch?v=8t_j3-9LCTY
 

Un'iniziativa di
Collettivo Clown in collaborazione con APS Le Belle Arti, Progetto Artepassante

Collettivo Clown in collaborazione con APS Le Belle Arti, Progetto Artepassante

Artisti uniti per portare il clown oltre lo stereotipo, lo spettacolo oltre la finzione, alla ricerca di un incontro autentico, verso una cultura della gioia.

Il Collettivo Clown nasce nel 2014 dal desiderio di 7 artisti con percorsi differenti, uniti da una forte affinità poetica. Il Collettivo è attivo nella formazione, organizzazione eventi e produzione di spettacoli che viaggiano in Italia e all'estero, in festival di teatro di strada, di circo contemporaneo e nei circuiti teatrali. È impegnato a Milano anche in ambito sociale ed educativo. È in prima linea per lo sviluppo del progetto Artepassante. Dal 2018 in collaborazione con Manicomics Teatro è sostenuto dal MiBACT. Dal 2020 in collaborazione con Ass. Le Belle Arti partecipa a DisseMIna, progetto d’innovazione culturale finanziato da Fondazione Cariplo.

E’ un collettivo artistico, ma anche una tribù, una comunità che sperimenta modelli di governance dinamici, ricercando le chiavi che permettano a ognuno di essere libero di esprimersi, autonomo e in armonia con gli altri.